martedì 26 agosto 2008

SSH senza il WiFi - iPhone Tunnel Suite

iMakkie ha creato un launcher per i file che servono per navigare in SSH tramite usb, risulta quindi semplicissimo e senza problemi di rete wireless!

Ovviamente il vostro iPhone/iTouch deve avere installato OPEN SSH (disponibile in installer e cydia) quindi dovete avere un iPhone/iTouch modificato.

Vi spiego come fare:

Per prima cosa collegate il vostro iPhone/iTouch al pc con il cavo

Adesso dovete scaricarvi il launcher che trovate QUI

Installatelo e lanciatelo

Clickate sul pulsante "iPhone Tunnel", vi apparirà una finestra biannca che scomparirà subito.

Adesso clickate il secondo pulsante, "WinSCP", e, una volta aperto, in sessioni salvate ci sarà appunto un profilo già impostato, clickatelo e in pochi istanti sarete nelle cartelle interne del vostro iPhone/iTouch!

Fate attenzione, se non sapete cos'è un file o una cartella non toccatela, potreste fare guai.. ^^

Buon Lavoro!

3 commenti:

Unknown ha detto...

salve , una volta fatta questa operazione i giochi dell'apple store dov'è li trovò ??

4less4ndR0 ha detto...

ho prblemi nel scaricare con il metodo rapidshare !non mi fa scaricare

Gabry ha detto...

Tu sei un mitoooooooo!!!!!!!!

Grandeeeeeee

P.S Ma perchè non andava prima!!???!???!

1. Ho installato Bossprefs
2. Ho installato openssh
3. Ho installato BSD Subsystem
4. Lascio sempre acceso l'ipod touch
5. Navigo benissimo con Safari e Yuotube
6. Ho installato sul Pc Windows Vista Winspc
7. Inserisco correttamente l'indirizzo ip del touch
8. Metto user = root e Password = alpine
9. Ho lanciato Winspc circa 50 volte.....
10. La mia connessione internet è con Fastweb con ip dinamico
11. All'hag di Fastweb ho uno swich wifi che va benissimo
12. Mi da sempre "connessione fuori tempo massimo"
13. Aiuto
14. Aiuto
15. Aiuto
16. Aiuto

Ho letto mille volte tutto prima di postare!!!!!!!!!Da ben 3 settimane!!!!!!!

oppure...

Se:

1. L'indirizzo ip del mio ipod touch è 192.168.1.100
2. L'indirizzo del mio router è 192.168.1.1
3. L'indirizzo del mio pc collegato a Fastweb è 42.240.16.xxx

Forse c'è qualcosa che non va.....

Rinnovo la mia richiesta di S.O.S....

Ringrazio nuovamente per la sopportazione.....

O magari bisogna configurare Winpsc in qualche sconosciuto da me.....modo!!!!!

Io ti voglio bene!!!Adesso va....
Ma se mi spiegassi.....

sonogabry@gmail.com

Ciao Ciao

 

Stats